SIAMO L’ AGENZIA CREATIVA E PUBBLICITARIA DI ROMA

La nostra Agenzia Creativa Pubblicitaria è nata a Roma nel 2007 con il desiderio di Alfredo Visca e Pietro Causati di riuscire sempre a fornire una risposta intelligente, puntuale, ma soprattutto comprensibile, a tutti i loro interlocutori, che siano Enti Pubblici, Aziende Private o Professionisti. Made in Genesi è il nome dell’Agenzia perché il sapere creativo del nostro staff interno è in continua rigenerazione.
Questo è quello che facciamo quotidianamente, ascoltare e osservare il cambiamento sociale dai vari punti di vista: l’impulso all’acquisto, le necessità legate al tempo, alle distanze e ai budget, sempre più frammentati nel lungo periodo.
Il nostro processo di lavoro ci ha portato a garantire sempre un’idea strategica, creativa, emozionale, coinvolgente per ogni esigenza che i nostri clienti ci raccontano quotidianamente, contattandoci attraverso i nostri canali di comunicazione che abbiamo messo a disposizione per essere sempre presenti.

TEAM

ALFREDO VISCA
Founder & Sales Director

Ogni giorno sviluppo le interazioni tra l’Agenzia e i clienti. Il mio obiettivo è far concretizzare i progetti creativi e pubblicitari e trasformarli in strumenti di comunicazione in grado di supportare le aziende nella vendita dei propri servizi e prodotti.

PIETRO CAUSATI
Founder & CEO

Risolvere i problemi legati ai progetti che sviluppo insieme ai comparti creativi e produttivi è il mio compito principale. Organizzare la produzione creativa e seguire la nascita delle idee mi dà l’energia per continuare a lavorare in questo mondo.

STEFANO DIANA
Author & Copywriter

Ehi, chi è che va in giro a dire che sono un copywriter?! Hypocrite lecteur, mon semblable, mon frère! Rifiuto categoricamente queste categorie.

GUIDO SCHWARZ
Head of Media Relation

Giornalista professionista e ufficio stampa per professione, mi reputo una persona in continua evoluzione operativa. Ho deciso di aggiungere maggiore brio e dinamicità alla mia professione occupandomi dei principali clienti pubblici e privati dell’agenzia. Amo il mio lavoro, nonostante tutto. Il segreto? Aggiungere sempre un’abbondante dose di ironia in quello che faccio.

FABIO FERRI
Creative & Art Director

Gli amici mi chiamano “Ciccio” o “Iron Man”, soprannomi che mi descrivono anche nel lavoro. Dopo trent’anni nel mondo della pubblicità ho acquisito molta esperienza. Ma è solo rimanendo sempre un po’ bambino che ho sviluppato la capacità di presentare ai clienti le idee creative migliori.

DARIO BERARDI
Creative & Photographer

Appena ho due minuti di tempo prendo il mio basso e corro dal gruppo. Altre volte monto sui roller e inizio a girare per la città con il mio occhio digitale. Forse è grazie a tutti questi elementi che riesco sempre a trovare la soluzione creativa e organizzativa nei progetti che mi affidano.

PIETRO BARONE
Art Director

Lavoro, creo e progetto con estrema precisione e pignoleria, ma con la testa è come se vivessi perennemente in uno spazio completamente bianco e asettico, contaminato solo da pochissimi oggetti dal design unico.

ELEONORA AISA
Graphic & Video Designer

Animo e realizzo progetti creativi osservando il mondo con occhio lucido e analitico. I complimenti che ricevo dai clienti così come la loro soddisfazione, rappresentano per me la dose di fiducia necessaria per continuare a svolgere il mio lavoro con amore e armonia.

PAOLA ROLLO
Illustrator & Graphic Designer

Mi occupo di illustrazione e graphic design per i progetti dell’agenzia. Il disegno è uno strumento che dialoga produttivamente con molte altre attività; in sinergia con la grafica, può rappresentare il valore aggiunto di molti progetti, aprire strade meno battute e soluzioni creative sempre nuove.

MARCO RICCIONI
Social & Digital Pr

Ogni giorno indago sui nuovi trend osservando i costanti cambiamenti dell’universo social. Il mio compito è quello di mettere in contatto le aziende con gli utenti che popolano il web. L’amore che nutro per la letteratura, la musica e la fotografia mi aiutano a lavorare trovando ogni giorno soluzioni vive, efficaci e colorate.

PABLO CERMENO
Account

Spagnolo da 3 anni a Roma. Il mio ruolo è quello di interagire con i clienti. Viaggiatore, amante della birra fredda e del caffè. Ci prendiamo qualcosa mentre parliamo?

GIORGIA PETRACCI
Graphic & Industrial Designer

Appassionata di comunicazione visiva mi occupo di graphic e industrial design. Lavorare sulla progettazione dei servizi mi dona la possibilità di misurarmi con un ambiente di lavoro in costante rigenerazione. Perché mettere quotidianamente in gioco la mia creatività è una sfida a cui non voglio rinunciare.

VERONICA GRASSELLI
Graphic Designer

Graphic designer curiosa e amante dei fumetti. Punto sempre a raggiungere il massimo risultato con entusiasmo, passione e un po’ di perfezionismo. Nei progetti che seguo strizzo gli occhi per trovare l’equilibrio tra il tutto e i particolari. Il mio motto? “Strizza gli occhi anche tu guardando il mondo. Vedrai di più vedendo di meno“.

FRANCESCA PALERMO
Client Service

Porto avanti con cura la relazione con il cliente cercando soluzioni efficaci per ogni specifica richiesta. Farlo con flessibilità e attenzione al dettaglio fanno parte del mio lavoro ogni giorno, tutti i giorni. A seconda delle uova generate dallo staff, poi, mi trovate nell’angolo blog ad arricchire di parole i progetti che quotidianamente covano nel nostro pollaio.