SIAMO L’ AGENZIA CREATIVA E PUBBLICITARIA DI ROMA

La nostra Agenzia Creativa Pubblicitaria è nata a Roma nel 2007 con il desiderio di Alfredo Visca e Pietro Causati di riuscire sempre a fornire una risposta intelligente, puntuale, ma soprattutto comprensibile, a tutti i loro interlocutori, che siano Enti Pubblici, Aziende Private o Professionisti. Made in Genesi è il nome dell’Agenzia perché il sapere creativo del nostro staff interno è in continua rigenerazione.
Questo è quello che facciamo quotidianamente, ascoltare e osservare il cambiamento sociale dai vari punti di vista: l’impulso all’acquisto, le necessità legate al tempo, alle distanze e ai budget, sempre più frammentati nel lungo periodo.
Il nostro processo di lavoro ci ha portato a garantire sempre un’idea strategica, creativa, emozionale, coinvolgente per ogni esigenza che i nostri clienti ci raccontano quotidianamente, contattandoci attraverso i nostri canali di comunicazione che abbiamo messo a disposizione per essere sempre presenti.

TEAM

ALFREDO VISCA
Founder & Sales Director

Ogni giorno sviluppo le interazioni tra l’Agenzia e i clienti. Il mio obiettivo è far concretizzare i progetti creativi e pubblicitari e trasformarli in strumenti di comunicazione in grado di supportare le aziende nella vendita dei propri servizi e prodotti.

PIETRO CAUSATI
Founder & CEO

Risolvere i problemi legati ai progetti che sviluppo insieme ai comparti creativi e produttivi è il mio compito principale. Organizzare la produzione creativa e seguire la nascita delle idee mi dà l’energia per continuare a lavorare in questo mondo.

STEFANO DIANA
Author & Copywriter

Ehi, chi è che va in giro a dire che sono un copywriter?! Hypocrite lecteur, mon semblable, mon frère! Rifiuto categoricamente queste categorie.

MICHELE SALVANESCHI
Producer

Dalla musica ho imparato tutto, la musica funziona nell’armonia e così vedo una produzione ben riuscita.
Sul set e in studio adoro assistere al lavoro di team e alla fusione degli elementi in un unica trama visiva e sonora, affrontare la sfida di confezionare per i nostri clienti i migliori strumenti di comunicazione.

FABIO FERRI
Creative & Art Director

Gli amici mi chiamano “Ciccio” o “Iron Man”, soprannomi che mi descrivono anche nel lavoro. Dopo trent’anni nel mondo della pubblicità ho acquisito molta esperienza, ma è solo rimanendo sempre un po’ bambino che ho acquisito la capacità di presentare ai clienti le idee creative migliori.

DARIO BERARDI
Creative & Photographer

Appena ho due minuti di tempo prendo il mio basso e corro dal gruppo. Altre volte monto sui roller e inizio a girare per la città con il mio occhio digitale. Forse è grazie a tutti questi elementi che riesco sempre a trovare la soluzione creativa e organizzativa nei progetti che mi affidano.

PIETRO BARONE
Art Director

Lavoro, creo e progetto con estrema precisione e pignoleria, ma con la testa è come se vivessi perennemente in uno spazio completamente bianco e asettico, contaminato solo da pochissimi oggetti dal design unico.

ELEONORA AISA
Graphic & Video Designer

Animo e realizzo progetti creativi principalmente per grandi aziende pubbliche e private. Spesso ricevo anche dei grandi complimenti che mi danno gioia e soddisfazione nel continuare in quello che faccio.

IRENE GUARINO
Illustrator & Graphic Designer

Amo osservare, scoprire e sperimentare. Mi attrae il mondo della comunicazione,
nei suoi molteplici aspetti e sono in costante ricerca di stimoli, nel lavoro, nelle persone e più in generale in ogni aspetto della vita.

PAOLA ROLLO
Illustrator & Graphic Designer

Mi occupo di illustrazione e graphic design per i progetti dell’agenzia. Il disegno è uno strumento che dialoga produttivamente con molte altre attività; in sinergia con la grafica, può rappresentare il valore aggiunto di molti progetti, aprire strade meno battute e soluzioni creative sempre nuove.

ANDREA ANTONUCCI
Graphic Designer

Il nero è modesto e arrogante allo stesso tempo. Il nero è pigro e facile, ma misterioso. ma prima di tutto il nero comunica questo: “Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi”. (Yohji Yamamoto)

FRANCESCO CIAMPA
Graphic Designer

Amante del bello e del design intelligente, mi piace studiare ogni minimo dettaglio dei miei progetti. Curioso e sempre pronto a nuove sfide.
Affascinato dai film d’animazione di Miyazaki e enormemente appassionato di grafica pubblicitaria, soprattutto quella applicata al cinema americano.

SERENA SPANÒ
Account & New Business

La mia passione è la scrittura, amo interagire con ciò che mi circonda e vedere le idee prendere forma concreta. Di conseguenza nel mio lavoro mi piace produrre, gestire processi di sviluppo e osservare un’esigenza trasformarsi in servizio o prodotto.

MARCO RICCIONI
Social & Digital Pr

L’universo social mi ha sempre affascinato, ogni giorno studio ed interpreto i nuovi trend, il mio lavoro è quello di mettere in contatto le aziende con le persone. L’amore per la letteratura e la musica mi aiutano a trovare soluzioni creative e vivaci per i nostri clienti.

PABLO CERMENO
Account

Spagnolo da 3 anni a Roma. Il mio ruolo è quello di interagire con i clienti. Viaggiatore, amante della birra fredda e del caffè. Ci prendiamo qualcosa mentre parliamo?