Car Sharing

Advertising/Design

Strategy: Siamo partiti dal claim #sottocasatua per strutturare il concept della strategia, creando un visual che grazie agli elementi reali e grafici, è in grado di rappresentare la mission del servizio. L’elemento reale è rappresentato dalla foto della facciata di un palazzo scattata nel quartiere Piccola Londra, a Roma Nord.
A questo abbiamo aggiunto degli elementi grafici, righe del parcheggio e sagoma di una macchina, posizionati in modo da rappresentare l’arrivo dei nuovi parcheggi e quindi richiamare il concetto di #sottocasatua.

Attività: Concept creativo, grafica per supporti di comunicazione cartacei, grafica per banner web,spot video in motion graphic, evento di inaugurazione per nuovi parcheggi.

Diffusione: Telesia – sistemi di comunicazione televisiva per i luoghi pubblici.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Sales Director
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Project Manager
  • CINZIA SPORTELLI
    Art Director
  • ELEONORA AISA
    Graphic & Video Designer
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • PAOLA ROLLO
    Graphic & Illustrator
01_carsharing
Qeaql Studio Design Resource