Da tre generazioni al servizio della ristorazione

Da tre generazioni al servizio della ristorazione

Dopo quasi settant’anni di tradizione, lavorazioni e distribuzione, il Gruppo Galli Spa passa il timone dell’azienda al Presidente Fabio Galli, la terza generazione della famiglia Galli.

Fabio rivoluziona nel giro di pochi anni il progetto familiare con una serie di evoluzioni in termini di spazi, con il nuovissimo stabilimento all’interno del Centro Carni di Roma, (ex Mattatoio) di circa 1.500 mq2, di vision con l’apertura della prima Accademy del food all’interno di uno stabilimento di produzione della carne.

Il segreto del successo di “questo storico gruppo” è la qualità indiscussa del prodotto, il personale fidelizzato che prosegue la sua esperienza di lavoro da oltre vent’anni nella stessa azienda e le tecnologie che vengono utilizzate nei vari processi di lavorazione.

Il Gruppo Galli negli anni ha infatti dato vita ad una rete tra i maggiori macelli d’Europa: in questo modo è possibile offrire i prodotti d’eccellenza che, con la loro altissima qualità e freschezza, hanno trasformato il Gruppo un punto di rifermento nelle forniture carni per ristoranti e non solo.

Se non sei ancora iscritto, iscriviti alla newsletter

    Mi piacerebbe ricevere la vostra newsletter settimanale su marketing, design e altri argomenti affini