Al Transpotec di Milano per l’anteprima nazionale del Mercedes-Benz eActros 600

Il trasporto su gomma a zero emissioni di CO2

La transizione energetica nel settore del trasporto merci su gomma sta rivoluzionando radicalmente il panorama industriale. Con la crescente consapevolezza dell’impatto ambientale delle tradizionali fonti di energia, le aziende stanno rapidamente adottando soluzioni più sostenibili. L’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e alimentati a idrogeno sta guadagnando terreno, spingendo l’industria verso una maggiore efficienza e verso una riduzione dell’emissione di CO2. In questo contesto si posiziona anche il noto marchio tedesco Mercedes Benz Trucks che presenta al Transpotec Logitec di Milano, in anteprima nazionale, un nuovo veicolo completamente elettrico pensato per il trasporto a lungo raggio.

unnamed 1

Al Transpotec di Milano con Daimler Truck Italia

In occasione di una delle fiere più importanti per il settore dell’autotrasporto e della logistica, Made in Genesi partecipa al Transpotec Logitec come agenzia di comunicazione di riferimento per Daimler Truck Italia, prestando il proprio supporto con un piano di comunicazione corporate e di prodotto in grado di offrire, oltre all’ideazione di una strategia social che possa fornire una copertura completa dell’evento, anche un servizio di reportage fotografico e video volto a catturare i momenti più rilevanti delle quattro giornate di fiera. Prendere parte al Transpotec Logitec rappresenta un passo in avanti per il posizionamento dell’agenzia nell’ambito della comunicazione per il privato e una importante opportunità per continuare a promuovere valori come innovazione, sostenibilità e progresso.

Design e comunicazione per il nuovo eActros 600

A partire dalla grafica ufficiale ideata dalla casa madre Mercedes Benz Trucks per il nuovo veicolo eActros 600, il reparto design Made in Genesi riadatta le immagini per lo stand Daimler Truck Italia, supportando il progetto di allestimento ideato dall’agenzia di eventi Arneis. All’interno dello stand di 1280 mq, valorizzato dal leit motiv dell’e-mobility, Daimler Truck Italia ribadisce il proprio impegno verso il mondo della sostenibilità e il percorso tracciato da anni verso il futuro della mobilità elettrica.


Seguici sui nostri social per saperne di più sul progetto

Se non sei ancora iscritto, iscriviti alla newsletter

    Mi piacerebbe ricevere la vostra newsletter su marketing, design e altri argomenti affini