
Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria
Brochure Comitato Edufin
Per informare il pubblico sulle attività e le iniziative promosse dal Comitato per l’Educazione Finanziaria, l’Agenzia ha realizzato nuovi layout e visual declinati sui diversi strumenti e materiali di comunicazione usati. Per l’ideazione del pieghevole utilizzato durante le presentazioni in conferenze ed eventi si è optato per una linea istituzionale e autorevole, con forme e colori coerenti e in linea con l’identità visiva del sito quellocheconta.gov.it.
Credits
Founder & Client Director: Pietro Causati
Graphic Designer: Lorenzo Assennato
Tutti i progetti Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria


Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria
Gestione social
Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria Gestione social Obiettivo della strategia dedicata al Comitato per l’Educazione Finanziaria: comunicare al grande pubblico le attività intraprese per favorire la diffusione dell’educazione finanziaria in Italia. Il nostro piano ha previsto una linea editoriale in grado di rilanciare i contenuti presenti nel portale … Leggi tutto


Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria
Mese dell’Educazione Finanziaria – Brand identity
Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria Mese dell’Educazione Finanziaria – Brand identity Per il Comitato Edufin la nostra agenzia ha curato le attività di branding istituzionale, coordinando e rilanciando l’immagine del Comitato. Abbiamo progettato 3 manuali operativi ciascuno per ogni logo (Comitato Edufin – Quello che conta – … Leggi tutto