IN anteprima

Invitalia

Bilancio 2018

Invitalia è sviluppo d’impresa.  Con l’immagine del bilancio 2018 esploriamo un concept che sottolinea l’importanza della strutturalità di questo sviluppo, in linea con la mission e la brand image istituzionale. La crescita è infatti rappresentata da strutture via via sempre più alte. Nei segmenti che le compongono possiamo individuare il tessuto imprenditoriale italiano, dalle start-up alle imprese affermate, che rende possibile il rilancio economico del Paese e che Invitalia promuove e sostiene.

Invitalia

Bilancio 2018

Un segno positivo, un’occasione di crescita da prendere al volo. Sviluppando la brand image istituzionale, abbiamo proposto per il bilancio 2018 un’immagine stimolante e in movimento – in grado di rappresentare i risultati delle attività aziendali e trasferire il dinamismo del ruolo Invitalia verso il mondo delle imprese.

Credits

Founder & Project Manager: Alfredo Visca
Founder & Client Director: Pietro Causati
Art Director: Pietro Barone
Graphic Designer: Giorgia Petracci
Graphic Designer: Lorenzo Assennato