
Oticon
Se migliori l’udito migliori la vita
Oticon, uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici a livello mondiale, ha potuto contare sul nostro supporto per un progetto di direct marketing. Con il claim “SE MIGLIORI L’UDITO, MIGLIORI LA VITA” ci siamo rivolti al target degli ipoudenti puntando direttamente sui benefici di un udito migliore e sulla necessità di verificare il suo stato attraverso una visita specialistica.
Credits
Project Manager: Alfredo Visca
Client Director: Pietro Causati
Art Director: Pietro Barone
Graphic Designer: Giorgia Petracci
Copywriter: Massimo Andreozzi
Tutti i progetti Oticon


Oticon
Fai un salto nel futuro
Oticon Fai un salto nel futuro Oticon investe sulla forza e i vantaggi degli eventi virtuali. Per l’azienda multinazionale, leader del mercato degli apparecchi acustici, abbiamo realizzato la produzione dell’evento di lancio di Oticon More il nuovo prodotto di punta. La trasmissione, rivolta alla rete vendita dell’azienda, è stata presentata da Mario Tozzi, noto e … Leggi tutto