open fiber fortnite cover

Open Fiber

Torneo Fortnite

Connessione o superconnessione? C’è una bella differenza. Nel video che abbiamo realizzato per Open Fiber in occasione dell’evento Fortnite, vediamo due ragazzi che si sfidano in un gioco dove la velocità è tutto. Nella casa del primo giocatore è stata portata la fibra ottica Open Fiber, nella casa del secondo c’è invece la tradizionale linea in rame. La differenza si vede.

Rappresentata da un velocissimo e potente supereroe, la fibra ottica surclassa il suo avversario – pesante e lento – e vince alla grande. Pensando al target dei ragazzi, abbiamo utilizzato una grafica cartoon con effetti speciali e tagli rapidi delle immagini su un ritmo serrato e incalzante. Il video sarà trasmesso durante l’evento Fortnite, diffuso su web e social e pubblicizzato sulla stampa.

Credits

Founder & Commercial Director: Alfredo Visca
Founder & Account Manager: Pietro Causati
Motion Designer: Mario Baluci
Illustratrice: Noemi Gazzano
Sound Designer: Marco Labruna

Tutti i progetti Open Fiber

Open Fiber Sito cover 1

Open Fiber

Piano Banda Ultra Larga Sardegna

Open Fiber Piano Banda Ultra Larga Sardegna Open Fiber realizza infrastrutture di rete a banda ultra larga (BUL) interamente in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) in tutte le Regioni italiane. Per il cliente abbiamo realizzato un’infografica relativa al Piano di Banda Ultralarga in Sardegna. In questa infografica vengono illustrati tutti i numeri relativi … Leggi tutto