Health & Research

Otico Anteprima

Oticon

Se migliori l’udito migliori la vita

Oticon Se migliori l’udito migliori la vita Oticon, uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici a livello mondiale, ha potuto contare sul nostro supporto per un progetto di direct marketing. Con il claim “SE MIGLIORI L’UDITO, MIGLIORI LA VITA” ci siamo rivolti al target degli ipoudenti puntando direttamente sui benefici di un udito migliore e ... Leggi tutto

Bios shooting anteprima

Gruppo BIOS

Shooting

Gruppo BIOS Shooting fotografico Il Gruppo BIOS opera da oltre 45 anni, dedicandosi tradizionalmente al settore della Diagnostica di Laboratorio. La nostra agenzia ha realizzato nel laboratorio BIOS di San Giovanni di Roma uno shooting fotografico ad hoc, per mettere in risalto tutti gli elementi caratterizzanti dei servizi legati alle analisi di laboratorio. Gli scatti ... Leggi tutto

AIFA Anteprima Rettangolare

AIFA

Farmaci & Estate

AIFA Farmaci & Estate Non tutti sanno come gestire i farmaci durante l’estate, come conservarli e trasportarli. AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, ha voluto rispondere a queste domande. Made in Genesi ha sviluppato una comunicazione chiara, usando toni leggeri, vivaci e dinamici e realizzato una serie di pillole video con la tecnica della motion graphic.

Oticon evento anteprima grande

Oticon

Fai un salto nel futuro

Oticon Fai un salto nel futuro Oticon investe sulla forza e i vantaggi degli eventi virtuali. Per l’azienda multinazionale, leader del mercato degli apparecchi acustici, abbiamo realizzato la produzione dell’evento di lancio di Oticon More il nuovo prodotto di punta. La trasmissione, rivolta alla rete vendita dell’azienda, è stata presentata da Mario Tozzi, noto e ... Leggi tutto

MDS sito cover top box grande

Ministero della Salute

Padrone in vacanza ti scoverò

Ministero della Salute Padrone in vacanza ti scoverò “Ascolta quel che dico: non si abbandona un amico!”. Con questo divertente claim, chiudiamo lo spot per il Ministero della Salute contro l’abbandono degli animali d’affezione. Il protagonista: il popolarissimo Rex all’inseguimento di Francesco Pannofino, che ha abbandonato la sua gattina per andare al mare.

jpg LEO Pharma environmental design cover jpg LEO Pharma environmental design cover

LEO Pharma

Environmental Design

Leo Pharma Italia Environmental Design L’agenzia si è occupata dell’intervento di Environmental Design che ha riguardato gli uffici di LEO Pharma, leader a livello mondiale   nella cura delle malattie dermatologiche. L’azienda, con sede centrale in Danimarca, impiega circa 6.000 dipendenti in 60 Paesi e commercializza i suoi prodotti in oltre 130 mercati. Il team ... Leggi tutto

jpg LEO Pharma brochure cover jpg LEO Pharma brochure cover

LEO Pharma

Company Profile

Leo Pharma Italia Company Profile LEO Pharma è una società farmaceutica leader a livello mondiale nella cura delle malattie dermatologiche. Per Leo Pharma abbiamo realizzato la brochure istituzionale. Il concept combina tutti gli elementi caratteristici del brand, dall’alternanza dei toni di verde istituzionali al carattere tipografico della brand identity.

PotreiPerderti 01

Ministero della Salute

Potrei perderti

Ministero della Salute Campagna Potrei Perderti “Potrei perderti. Ti ho messo la pulce nell’orecchio? Tu mettimi il microchip. Così ovunque sarai, mi ritroverai”. Un messaggio forte e chiaro quello scelto dall’Agenzia e accolto dal Ministero della Salute per la campagna di comunicazione sul possesso responsabile degli animali d’affezione. L’obiettivo del Ministero della Salute è quello ... Leggi tutto