Aimac

Advertising/Design/Communication/Corporate/Brand Identity/Web&Mobile

Strategy: In occasione dell’anniversario dei 20 anni di Aimac (Associazione Italiana Malati di Cancro), l’agenzia ha realizzato un restyling del marchio dell’associazione e la rispettiva corporate identity, conferendogli uno stile più moderno ed elegante. Lo stesso logo è stato poi declinato ad hoc per creare il brand in occasione dei venti anni di Aimac. Per supportare la conferenza stampa al Senato, l’Agenzia ha realizzato la pubblicazione per i vent’anni la landing page e il video in motion graphic.

Attività: Concept creativo, grafica per supporti comunicativi cartacei, grafica editoriale, landing page, spot video in motion graphic

Diffusione: Web, social, print advertising

Team

  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • ELEONORA AISA
    Video & Web Designer
  • GIORGIA PETRACCI
    Graphic Designer
  • STEFANO DIANA
    Copywriter

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi