Autostrade per l’Italia – Artigiano per un Giorno

Advertising/Communication/Design/Mobility&Transport

Strategy: Far riscoprire a bambini, genitori e insegnanti l’importanza e il valore della manualità, con il progetto “Artigiano per un Giorno”. Laboratori di manualità per bambini, promossi da  MUBA (il Museo dei bambini di Milano) ed EXPLORA (il museo dei bambini di Roma) hanno trasformato i bambini dai 6 ai 13 anni in artigiani.

Grazie ai maestri del mestiere, i bambini hanno scoperto cosa significa essere sarti, orafi, falegnami e cestai sperimentando la gioia di vedere il frutto del proprio lavoro manuale.

Attività: Interviste, riprese video, montaggio diffusi attraverso i social (Facebook e You Tube) istituzionali di Autostrade per l’Italia.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Sales Director
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • STEFANO DIANA
    Author & Copywriter
  • FABIO FERRI
    Creative & Art Director

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi