RSM – Car Sharing

Advertising/Design/Mobility&Transport

Strategy: Siamo partiti dal claim #sottocasatua per strutturare il concept della strategia, creando un visual che grazie agli elementi reali e grafici, è in grado di rappresentare la mission del servizio. L’elemento reale è rappresentato dalla foto della facciata di un palazzo scattata nel quartiere Piccola Londra, a Roma Nord.
A questo abbiamo aggiunto degli elementi grafici, righe del parcheggio e sagoma di una macchina, posizionati in modo da rappresentare l’arrivo dei nuovi parcheggi e quindi richiamare il concetto di #sottocasatua.

Attività: Concept creativo, grafica per supporti di comunicazione cartacei, grafica per banner web,spot video in motion graphic, evento di inaugurazione per nuovi parcheggi.

Diffusione: Telesia – sistemi di comunicazione televisiva per i luoghi pubblici.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Sales Director
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • CINZIA SPORTELLI
    Art Director
  • ELEONORA AISA
    Graphic & Video Designer
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • PAOLA ROLLO
    Graphic & Illustrator

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi