Centro Nazionale Trapianti – Progetto POST

Advertising/Communication

Strategy: Il progetto POST (Progetto Occupazione e Salute post-Trapianto), mira, attraverso web e mobile app, a fornire strumenti che facilitino la ripresa psicofisica e lavorativa del soggetto trapiantanto. Per descriverne le finalità, il Centro Nazionale Trapianti ha affidato a Made in Genesi l’ideazione e la produzione di una brochure informativa. Abbiamo realizzato un supporto pieghevole con fustella ad hoc e un layout grafico originale. L’anta di apertura infatti “cita” un’ala della farfalla simbolo del marchio POST, così come i colori utilizzati riprendono la corporate. Lo stile delle illustrazioni è stato pensato per essere distintivo rispetto alle altre comunicazioni sullo stesso tema. I soggetti disegnati nelle illustrazioni sono volutamente “possenti”, questo per enfatizzare il benessere recuperato nel post-trapianto.

Attività: Ideazione, progettazione e stampa brochure.

Diffusione: Fiere, eventi, attività istituzionali.

Team

  • PIETRO CAUSATI
    Project Manager
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • GIORGIA PETRACCI
    Graphic Designer

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi