Invitalia

Design/Communication

Strategy: Un segno positivo, un’occasione di crescita da prendere al volo. Sviluppando la brand image istituzionale, abbiamo proposto  per il bilancio 2018 un’immagine stimolante e in movimento  – in grado di rappresentare i risultati delle attività aziendali e trasferire il dinamismo del ruolo Invitalia verso il mondo delle imprese.

Attività: Porting dei dati, tabelle, grafici e impaginazione dei contenuti.

Diffusione: Istituzioni e personale interno.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Project Manager
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • GIORGIA PETRACCI
    Graphic Designer
  • LORENZO ASSENNATO
    Graphic Designer

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi