OTICON

Design

Strategy: La Oticon, uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici a livello mondiale, ha potuto contare sul nostro supporto per un progetto di direct marketing dedicato.
Con il claim SE MIGLIORI L’UDITO, MIGLIORI LA VITA ci siamo rivolti al target degli ipoudenti puntando direttamente sui beneficidi un udito migliore e sulla necessità di verificare il proprio potenziale attraverso una visita specialistica.

Attività: Ideazione del design grafico Progetto di direct marketing impaginazione dei contenuti.

Diffusione: In store e direct mailing.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Project Manager
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • GIORGIA PETRACCI
    Graphic Designer

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi