Pickwick

Advertising

Strategy: Per la nota marca di abbigliamento urban abbiamo sviluppato il concetto “Follow the wave”, che la rappresenta come un’onda di riflusso per celebrare il ritorno di successo di un brand degli anni ‘90. I ragazzi grintosi che con la loro corsa formano l’onda dello spot sono stati poi estrapolati singolarmente per realizzare i minispot da usare sui social media. Abbiamo creato le pagine Facebook, Youtube e Instagram di Pickwick Color Group.

Attività: Spot, minispot web, social media relation.

Team

  • ALFREDO VISCA
    Founder & Sales Director
  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • CINZIA SPORTELLI
    Art Director
  • ELEONORA AISA
    Graphic & Video Designer
  • MARCO RICCIONI
    Social & Digital Pr
  • STEFANO DIANA
    Author & Copywriter
  • DARIO BERARDI
    Creative & Photographer

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi