RSM – Se mi lasci vale

Advertising/Design/Communication

Strategy: L’Agenzia ha realizzato per il Car Sharing di Roma Servizi per la Mobiltà, una campagna istituzionale dedicata alla diffusione del nuovo progetto “One Way”. È possibile da oggi lasciare l’auto noleggiata in un parcheggio prenotato e deciso dell’utente. Da qui prende il via lo slogan “Se mi lasci vale” che abbiamo proposto all’interno del visual grafico del manifesto per cercare di comunicare questa nuova modalità di fruizione del Car Sharing. La diffusione è avvenuta sulla flotta dei bus pubblici di Roma Capitale, sui totem allestiti durante la Settimana della Mobiltà Europea e attraverso lo spot realizzato e diffuso sul circuito Telesia.

Attività: Ideazione e creazione concept creativo campagna di comunicazione Car Sharing.

Diffusione: Retrobus, affissioni, evento, web

Team

  • PIETRO CAUSATI
    Founder & Client Director
  • PIETRO BARONE
    Art Director
  • ELEONORA AISA
    Video & Web Designer
  • DARIO BERARDI
    Creative Director
  • PAOLO SIMONINI
    Copywriter

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi