OTICON

OTICON

OTICON Design Strategy: La Oticon, uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici a livello mondiale, ha potuto contare sul nostro supporto per un progetto di direct marketing dedicato. Con il claim SE MIGLIORI L’UDITO, MIGLIORI LA VITA ci siamo rivolti al target...
Bluzone

Bluzone

Bluzone Communication/Design/Web&Mobile Strategy: Bluzone utilizza sistemi di sanificazione a ozono. Per la progettazione della brand identity, abbiamo puntato sull’ozono, elemento chiave e punto di forza dei sistemi Bluzone. Nel logo, in combinazione con il...
AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco

AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco

AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco Advertising/Communication/Design Strategy: Ideazione e realizzazione delle 6 video pillole per Aifa (https://beta.aifa.gov.it) – Agenzia Italiana del Farmaco. Gli spot sono stati realizzati con simpatiche motion graphic...
Ministero della Salute

Ministero della Salute

Ministero della Salute Advertising Strategy: “Potrei perderti. Ti ho messo la pulce nell’orecchio? Tu mettimi il microchip. Così ovunque sarai, mi ritroverai”. Un messaggio forte e chiaro quello scelto dall’Agenzia e accolto dal Ministero della Salute per la campagna...
Aimac

Aimac

Aimac Advertising/Design/Communication/Corporate/Brand Identity/Web&Mobile Strategy: In occasione dell’anniversario dei 20 anni di Aimac (Associazione Italiana Malati di Cancro), l’agenzia ha realizzato un restyling del marchio dell’associazione e la rispettiva...

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi