Leo Pharma

Leo Pharma

Leo Pharma – 8 consigli per un uso responsabile dei social Advertising/Communication/Design Strategy: Per la casa farmaceutica Leo Pharma ci siamo occupati di realizzare un filmato per illustrare, ai dipendenti dell’azienda, alcuni consigli utili per un...
Centro Nazionale Trapianti – Progetto POST

Centro Nazionale Trapianti – Progetto POST

Centro Nazionale Trapianti – Progetto POST Advertising/Communication Strategy: Il progetto POST (Progetto Occupazione e Salute post-Trapianto), mira, attraverso web e mobile app, a fornire strumenti che facilitino la ripresa psicofisica e lavorativa del soggetto...
Oticon – Corsi specialistici

Oticon – Corsi specialistici

Oticon – Corsi specialistici Communication/Design Strategy: Per Oticon, leader internazionale nella produzione di apparecchi acustici, abbiamo curato la comunicazione per la promozione del corso tenuto all’Università di Catania AGGIORNAMENTI IN AUDIOLOGIA –...
OTICON

OTICON

OTICON Design Strategy: La Oticon, uno dei maggiori produttori di apparecchi acustici a livello mondiale, ha potuto contare sul nostro supporto per un progetto di direct marketing dedicato. Con il claim SE MIGLIORI L’UDITO, MIGLIORI LA VITA ci siamo rivolti al target...
Bluzone

Bluzone

Bluzone Communication/Design/Web&Mobile Strategy: Bluzone utilizza sistemi di sanificazione a ozono. Per la progettazione della brand identity, abbiamo puntato sull’ozono, elemento chiave e punto di forza dei sistemi Bluzone. Nel logo, in combinazione con il...

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Questo Sito utilizza i cookie, anche di terze parti: interagendo con esso acconsenti al loro uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca [cookie_link] Se accedi a un qualunque elemento estraneo a questo banner continuando a navigare su questo Sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi