Advertising

Made in Genesi realizza campagne di advertising integrate curandone ogni aspetto, dall’ideazione del concept idea, alla progettazione grafica dei visual, al copy del messaggio, creando dei piani media per raggiungere il target audience di riferimento, fino alla declinazione dei contenuti sui canali selezionati.

MIG Servizi Advertising 3
MIG Servizi Advertising 3

Creative Campaign

Creare e pianificare campagne per brand e per la Pubblica Amministrazione attraverso la costruzione di messaggi coordinati da veicolare sui vari media. Dalla scrittura dello spot tv e radio all’ideazione di claim, slogan, o microcopy per portare l’utente a compiere un’azione. Tutte attività creative differenti tra loro ma legate insieme dal fine ultimo di creare conversioni, engagement o semplicemente awareness.

Institutional Campaign

Made in Genesi cura fin dalla sua nascita campagne istituzionali per Ministeri, Pubbliche Amministrazioni, Fondazioni con la finalità di promuovere l’immagine o il messaggio da comunicare.

Attraverso precise tecniche di comunicazione si contribuisce a costruire o consolidare l’immagine positiva di una determinata realtà o incoraggiare il sostegno da parte del pubblico di un marchio o di un’organizzazione specifica.

Social Responsability

La Corporate Social Responsibility, anche chiamata responsabilità sociale d’impresa, è un requisito ormai fondamentale per la costruzione di una brand reputation efficace. In futuro i temi da comunicare saranno sempre più orientati verso la sostenibilità e l’inclusione. Made in Genesi cura le attività e le strategie in grado di dare nuova linfa alla comunicazione corporate di un brand, istituzione o impresa.

Media Campaign

Cosa rende virale un contenuto? Non esistono regole, forse solo intuizioni. L’ascolto e la capacità di analisi di nuovi trend sociali o social o di nuovi media aiuta il processo di creazione ad intercettare più pubblico possibile appartenente ad una determinata community.

Unconventional marketing

L’unconventional marketing è un approccio creativo e innovativo utilizzato per promuovere un prodotto o un servizio. Si discosta dalle strategie classiche e per questo motivo riesce ad ottenere maggiore attenzione anche da un pubblico più distratto, creando connessioni emotive. Può includere guerrilla marketing, eventi live, storytelling innovativi che coinvolgono l’audience su piattaforme digitali come social media o blog.