Fresco Market? parte con noi
Per il lancio dei suoi nuovi supermercati, Fresco Market richiede il nostro supporto strategico e creativo. Unico problema: il tempo. La campagna deve essere pronta per l’apertura dei supermercati, il tempo a disposizione è pochissimo!
Made in Genesi si mette in moto. Strategia creativa, posizionamento del brand, linee guida per la scelta del carattere aziendale, stile, colori, tono di comunicazione. Concetti portanti: italianità , libertà di scelta, convenienza/qualità del prodotti. In stampa e affissione le proposte creative privilegiano un tono d’impatto, sostenute da un forte pay- off istituzionale. Lo sviluppo della campagna viene previsto in 2 fasi: teaser e lancio. Nella prima si annuncia l’apertura dei punti vendita, nella seconda sono presenti le offerte.
In concomitanza, parte lo studio per una serie di comunicati radio in linea con i concept generali. Rispettando i tempi di consegna, abbiamo proposto e realizzato 30 comunicati, modulati per contenuti creativi, offerte e geolocalizzazione.
Non solo. Su richiesta del cliente, abbiamo realizzato proposte per la comunicazione interna al supermercato, dal volantino delle offerte a poster informativi, locandine, folder, materiali POP, elementi di environmental design e un video di 2Â’ realizzato in motion graphic per illustrare ai consumatori con freschezza e semplicità i plus dell’ offerta Fresco Market.