Campagna di comunicazione “Se mi lasci vale.”

Condividi

Restyling brand Car Sharing. Per il progetto Car Sharing – Roma Servizi per la Mobilità abbiamo realizzato il restyling del brand con le nuove applicazioni sulla flotta di auto presenti sul territorio della capitale. A seguire, abbiamo elaborato una campagna pubblicitaria d’impatto per promuovere il nuovo servizio One Way. Campagna se mi lasci vale. L’Agenzia ha realizzato per il Car Sharing di Roma Servizi per la Mobilità, una campagna istituzionale dedicata alla diffusione del nuovo progetto “One Way”. È possibile da oggi lasciare l’auto noleggiata in un parcheggio prenotato e deciso dell’utente. Da qui prende il via lo slogan “Se mi lasci vale” che abbiamo proposto all’interno del visual grafico del manifesto per cercare di comunicare questa nuova modalità di fruizione del Car Sharing. La diffusione è avvenuta sulla flotta dei bus pubblici di Roma Capitale, sui totem allestiti durante la Settimana della Mobilità Europea e attraverso lo spot realizzato e diffuso sul circuito Telesia.

Credits

Project Manager: Pietro Causati
Art Director: Pietro Barone
Creative Director: Dario Berardi
Video & Web Designer: Eleonora Aisa
Copywriter: Paolo Simonini

Altri lavori

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio

Ambito