Per il Dipartimento per lo Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri l’agenzia ha ideato e realizzato la campagna “Sportivi si rinasce” per rilanciare il settore sportivo durante la pandemia, prestando particolare attenzione a tutte quelle attività (centri e circoli sportivi) che durante il lockdown erano state pesantemente penalizzate da mancati introiti. Un’operazione quindi rivolta soprattutto a rassicurare gli imprenditori del settore ma anche a ridare fiducia e serenità ai cittadini fruitori di servizi sportivi. La campagna è stata costruita intorno a un efficace spot TV nel cui concept vi era l’effetto liberatorio dello sport, adeguatamente inserito in toni pubblicitari. Testimonial dello spot due campioni olimpici: Vito dell’Aquila (medaglia d’oro taekwondo alle olimpiadi Tokyo 2020) e Carlotta Gilli (medaglia d’oro nel nuoto alle paralimpiadi Tokyo 2020). Dallo spot sono state estrapolate diverse pillole video e visual statici per uso social, con focus sulle attività sportive presenti nello spot e sui due campioni. Con tutti i contenuti prodotti è stata lanciata una campagna social adv per facebook e Instagram con target profilato.