Campagna di comunicazione e restyling sito web “We think UNIT”

Condividi

Per l’Università degli Studi Internazionali di Roma ci siamo occupati del restyling del sito web e dell’ideazione di un concept che è stato poi utilizzato per la campagna e per l’intero progetto di environmental design. Attraverso la campagna “We Think Unint” abbiamo dato all’Università un’immagine più giovanile e accattivante, in grado di fare leva sui numerosi punti di forza della struttura e dell’offerta formativa. Ci siamo occupati, inoltre, dell’ideazione e realizzazione dei 3 spot di presentazione dei corsi “Tunin with Unit” di laurea Unint da 90”, alternando scene ottenute da riprese a immagini lavorate in motion graphic.

Credits

Founder & Project Manager: Alfredo Visca
Founder & Client Director: Pietro Causati
Art Director: Pietro Barone
Graphic Designer: Eleonora Aisa
Illustrator: Paola Rollo
Executive Producer: Michele Salvaneschi
Video Designer: Valeria Vaglio
Copywriter: Massimo Andreozzi

Altri lavori

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio

Ambito