ELIS Distretto Italia anteprima interna02 5

ELIS

Evento e rassegna stampa: “Progetto Distretto Italia”
Un evento di oltre 300 presenze per raccontare il progetto Distretto Italia, rivolto alla generazione neet. Voluto da Autostrade per l’Italia e promosso da ELIS, Distretto Italia raccoglie oltre 34 partner composti dalle aziende tra le più importanti in Italia.
Made in Genesi è l’agenzia pubblicitaria che ne cura l’intera comunicazione a partire dall’identità visiva e dal payoff che detta le linee guida della comunicazione dall’evento di lancio fino ai video commercial. Made in Genesi ha progettato e realizzato tutti gli allestimenti e i materiali di comunicazione a supporto dell’evento tra cui rollup di benvenuto, backdrop, press kit, programma digitale dell’evento, spille, oltre ad essersi occupata della copertura foto e video. Hanno partecipato all’evento anche i due ministri Marina Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy.  

Credits

Project Manager: Pietro Causati Relazioni Esterne: Alfredo Visca Account: Annagiulia Stagni Direzione Creativa: Massimo Andreozzi Art Direction: Lorenzo Assennato Autori e Registi: Santa de Santis e Alessandro d’Ambrosi Autore e Regista: Vittorio Antonacci Art Direction: Lorenzo Assennato Graphic Design: Giorgia Petracci Graphic Design: Lorenzo Ranaldi Copywriting: Giulia Taglienti Shooting: Prisca Curti Web Designer: Elias Ripari

Tutti i progetti ELIS